Available positions - Cell Factory Policlinico Milano

Go to content

Main menu:

Available positions

Available positions
POSIZIONE APERTA PRESSO LA CELL FACTORY – GMP UNIT
 
Presso la nostra facility GMP, abbiamo aperto una posizione per un junior fellow per lavorare nell’ambito della terapia cellulare.
 
Il candidato possiede una laurea in campo biomedico (biologo, biotecnologo, tecnico di laboratorio), deve essere molto motivato e deve assolutamente aver lavorato in precedenza con colture cellulari umane in sterilità. Valore aggiunto sarà la conoscenza anche di tecniche di biologia molecolare.
Training ed esperienza in GMP ed una buona padronanza dell’inglese parlato e scritto costituiscono un titolo preferenziale.
E’ una posizione con borsa di studio, a tempo pieno e consisterà principalmente in:
  • Produzione di cellule in GMP (selezione e coltura)       
  • Controlli di qualità in GMP (conta cellulare, citofluorimetria, altri saggi biologici, incluse metodiche analitiche di biologia molecolare)
  • Partecipazione allo sviluppo, scrittura, esecuzione e revisione di processi di validazione di sistemi HVAC, apparecchiature e processi produttivi; (IQ/OQ/PQ)
  • Scrittura e revisione di protocolli, report e procedure.
  • Partecipazione ad audit interni ed esterni ed redazione dei rispettivi report.
 
Solo se interessati, inviare un curriculum aggiornato, una breve descrizione dei propri interessi professionali e le esperienze connesse con la posizione proposta a: dottoressa Rosaria Giordano rosaria.giordano@policlinico.mi.it



 
 
 
Back to content | Back to main menu